SCOPRI IL RINNOVO CUCINA

Un restyling della tua cucina effettuato sulla base di progettazioni ideate con l’aiuto di consulenti professionisti.

L’unica scelta economica ed ecologica che permette di progettare e personalizzare la cucina in base alle proprie esigenze specifiche di materiali di design e componenti su misura.

Cos'è?


L’idea Second Life Kitchen anticipa il futuro: consiste nel rinnovare la cucina – e non solo (armadi, librerie, mobili in genere, etc.) – mantenendo la struttura di base e sostituendo ante, cerniere, accessori, elettrodomestici e tutte le parti parzialmente o completamente rovinate dall’invecchiamento o superate da un punto di vista tecnologico ed estetico.Il rinnovo può essere totale o parziale a seconda delle reali condizioni della stessa e, soprattutto, delle esigenze effettive del cliente. Le ante e i piani di lavoro (o top) sono prodotti di qualità garantita che vengono progettati su misura e realizzati in Italia.
Anche per questo, il rinnovo con il metodo Second Life Kitchen permette di rispondere alle esigenze di clienti che dispongono di cucine di medio/alta qualità o di coloro che vogliono ottenere un miglioramento estetico e funzionale della propria cucina.

Vantaggi


Decidere di rinnovare la cucina con il metodo Second Life Kitchen permette di ottenere vantaggi di diversa natura.
• Massima personalizzazione nella scelta di finiture e materiali innovativi e di tendenza.
• Risparmio netto fino al 70% rispetto all’acquisto di una nuova cucina di medio-alta qualità.
• Riduzione dei tempi e costi di ricerca, smantellamento e montaggio.
• Migliorare la qualità della propria cucina, sia da un punto di vista estetico che funzionale.